34

Halo 4 per PC lanciato con qualche ora di anticipo

343 Industries ha lanciato Halo 4 per PC con qualche ora di anticipo rispetto a quanto preventivato, facendo un bel regalo ai fan in attesa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/11/2020

La versione PC di Halo 4 è stata lanciata con qualche ora di anticipo rispetto a quanto preventivato. Evidentemente era pronta e 343 Industries non vedeva l'ora di vederla online, così da completare la Halo: The Master Chief Collection per PC.

Come gli altri Halo, il gioco è compreso nella raccolta, che costa 39,99€ e comprende anche Halo 1, 2, 3, Reach e ODST, oppure può essere acquistato a parte per 9,99€. Volendo è possibile anche giocarlo abbonandosi all'Xbox Game Pass.


Leggiamo le caratteristiche della versione PC della Halo: The Master Chief Collection:

  • Impostazioni/ottimizzazione per PC: Halo: The Master Chief Collection adesso è stato ottimizzato per PC con supporto di mouse e tastiera, una risoluzione 4K UHD e almeno 60 fps**. Molti giochi nella raccolta includeranno altre impostazioni e opzioni come il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.
  • Campagna: con Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4, Halo: The Master Chief Collection offre ai giocatori un emozionante viaggio attraverso l'epica saga. Iniziando con l'incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l'ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell'ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la saga di Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna.
  • Multiplayer: Ogni gioco pubblicato come parte di Halo: The Master Chief Collection, porta con sé mappe, modalità e tipi di partita propri. Quando la raccolta sarà completa, comprenderà quindi la più grande e diversificata raccolta di possibilità di gioco multiplayer di Halo di sempre con più di 120 mappe multiplayer.
  • Programma insider Halo: Il programma insider Halo è il modo migliore per i fan e per la community di Halo di fare squadra con 343 Industries e migliorare i nostri giochi, prodotti e servizi. I membri del programma hanno la possibilità di partecipare a test pubblici o provare funzionalità in fase di sviluppo e darci un feedback. Diventa un insider di Halo e unisciti al nostro viaggio per portare la Master Chief Collection su PC l'anno prossimo.

Halo 4 Pc 08