Dopo mesi di silenzio, 343 Industries ha condiviso un nuovo concept art di Halo Infinite; lo potete trovare in calce alla notizia.
L'immagine mostra un cielo stellato e sullo sfondo, dietro a delle montagne innevate, si staglia un enorme anello di Halo. Sfortunatamente il disegno non è stato accompagnato da nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie, annunciato ufficialmente all'E3 2018 con un breve teaser trailer.
Halo Infinite uscirà su Xbox e Windows 10, ma non è ancora stato chiarito se arriverà nell'attuale generazione di console oppure nella prossima. Per ora sappiamo che si trova in sviluppo con il sostegno di Skybox Labs, team di Halo 5: Forge e di altri progetti per Microsoft, come Age of Empires II HD e Project Spark, nonché UFC per EA.
A settembre si era parlato della possibilità che il nuovo gioco di 343 Industries segua il modello dei giochi come servizio; pochi giorni più tardi gli sviluppatori avevano confermato che in Halo Infinite non saranno presenti casse premio acquistabili con soldi veri.