49

Halo: The Master Chief Collection, Halo: Reach ha una data di uscita e un nuovo trailer

Un nuovo trailer per Halo: Reach annuncia la data di uscita del gioco, oltre alla data di lancio di Halo: The Master Chief Collection su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2019

All'X019 è stata annunciata la data di uscita di Halo: Reach, altro capitolo della serie che andrà ad aggiungersi alla raccolta Halo: The Master Chief Collection sia su Xbox One che su PC.

Halo: Reach arriverà dunque il 3 dicembre 2019 su entrambe le piattaforme: verrà introdotto gratuitamente come aggiunta a Halo: The Master Chief Collection, ma sarà disponibile anche su PC e potrà essere acquistato a parte il 3 dicembre 2019 come titolo a parte per 9,99 dollari oppure si potrà acquistare l'intera Master Chief Collection nello stesso giorno per 39,99 dollari.

Ovviamente, l'acquisto della Master Chief Collection su PC significa che si avrà accesso diretto agli altri capitoli che verranno aggiunti in seguito, ma il 3 dicembre solo Halo: Reach sarà disponibile.

Come riportato in precedenza, Halo: Reach ha subito un notevole upgrade tecnico con grafica che raggiunge la risoluzione 4K a 60 frame al secondo e altri miglioramenti applicati, come risulta ben visibile anche dal trailer riportato qui sopra.

Halo: The Master Chief Collection, Halo: Reach ha una data di uscita e un nuovo trailer