Hardspace: Shipbreaker è andato molto bene ed è riuscito a vendere più di 500.000 copie. A svelarlo è stato l'editore Focus Interactive nel suo ultimo documento finanziario, in cui ha sottolineato il risultato del gioco.
Nel documento possiamo infatti leggere che "Nel breve periodo, dopo un periodo di successo in accesso anticipato su PC, Hardspace: Shipbreaker è stato lanciato il 24 maggio vendendo circa 500.000 copie."
Hardspace: Shipbreaker è un puzzle game basato sulla fisica in cui bisogna smontare delle astronavi nello spazio per ricavare denaro.
Nello stesso documento Focus Entertainment fa anche un quadro della sua line-up per i prossimi anni, parlando del parco titoli più forte di sempre, con 31 giochi lanciati entro marzo 2025. Oltre ad Hardspace: Shipbreaker, negli ultimi giorni è stato lanciato anche Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, sotto etichetta DotEmu, di cui non si conoscono i dati di vendita ma che pare stia andando molto bene, mentre presto arriverà Evil West di Flying Wild Hog, quindi l'attesissimo A Plague Tale: Innocence di Asobo. Insomma, si tratta di un ottimo periodo per questo editore, che sta lanciando giochi di ottima qualità per tutti i gusti.