Haven disponibile, con trailer di lancio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2020
14

Haven, gioco di ruolo dagli autori di Furi, è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PS5. La versione PS4 arriverà a gennaio. L'annuncio è stato dato con il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Haven, tratta dalla pagina Steam dello stesso:

L'amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo?
Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano.

Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere.
Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia.

Esplora un pianeta straordinario, inquietante e instabile, in questo sorprendente GDR d'avventura, e lasciati emozionare dalla colonna sonora composta dal celebre musicista DANGER.

Caratteristiche principali

  • Esplora un pianeta in frantumi, combatti i nemici e rafforza la relazione della coppia controllando contemporaneamente entrambi i personaggi.
  • Decidi cosa vale la pena sacrificare pur di restare insieme. Sei disposto a rinunciare a tutto per amore?
  • Sorvola le pianure, raccogli il flusso, elimina la ruggine, esplora un pianeta lussureggiante e scopri aree inaccessibili e segrete.
  • Impara a conoscere le creature del pianeta: potrete diventare amici, o nemici...
  • Controlla due personaggi in tempo reale e affidati al tuo senso della sincronia e alle tue abilità tattiche.
  • Immergiti in una romantica avventura spaziale, la saga di due amanti che lottano per restare insieme sfidando tutto e tutti.
  • Vivi la relazione intima di una coppia come tante, trattata con humour e maturità.
  • Intuitivo e accessibile, una pausa rilassante in una giornata affollata di impegni, questa avventura non mancherà di farti sorridere.
  • Un'avventura in solitaria che puoi condividere con un amico, un'amica o una persona speciale: la modalità co-op locale consente a un secondo giocatore di unirsi alla partita in qualunque momento. Per giocare in modalità co-op sono necessari due controller.
  • L'esperienza e le emozioni del gioco sono valorizzate dalla colonna sonora originale firmata del famoso compositore di musica elettronica DANGER.

Ss 55E953597194A1F7Fd69B5E8Ef7A11D6F737203A600X338