Heading Out, l'affascinante gioco di guida in stile noir sviluppato da Serious Sim e prodotto da Saber Interactive, si mostra con un nuovo trailer del gameplay che offre una panoramica sull'azione in-game.
In uscita il 7 maggio su PC, Heading Out ci metterà al volante di una muscle car americana nell'ambito di un'avventura on the road che trae ispirazione da grandi classici cinematografici come Thelma & Louise e Punto Zero.
Nel gioco vestiremo i panni di un uomo in fuga dalla polizia, che attraversa l'intero paese a bordo della sua auto e lungo il tragitto incontra persone che può decidere di aiutare o meno, deve mettere a punto il veicolo e fare attenzione alle spese.
Uno stile peculiare
Come si può vedere, Heading Out utilizza uno stile grafico molto particolare, che si rifà alla tradizione noir utilizzando il bianco e nero con qualche tocco di rosso per enfatizzare determinati elementi.
Durante la campagna potremo scegliere le tappe, pianificare strategicamente gli spostamenti oppure premere l'acceleratore e affidarci all'istinto, pronti ad affrontare qualsiasi cosa ci sia là fuori ad attenderci.