High on Knife, l'interessante DLC di High on Life, il divertente sparatutto di Squanch Games, ha una data di uscita ufficiale, annunciata dal team di sviluppo con un trailer: il pacchetto sarà disponibile a partire dal 3 ottobre.
Annunciato lo scorso marzo, High on Knife punterà molto sull'horror, "quindi aveva senso lanciarlo in occasione di Halloween", ha dichiarato Mike Fridley, direttore di Squanch Studio.
"Questo contenuto scaricabile offre sensazioni fastidiose, un orrore corporale più spietato, boss più inquietanti e ogni tipo di novità strana al mondo che abbiamo introdotto con High On Life."
Un DLC dedicato a Knifey
High on Knife darà a Knifey la possibilità di brillare (e pugnalare) in un nuovo ambiente planetario completamente inedito e ricco di nuovi personaggi, pericoli e sorprese spettrali, come anticipa il trailer con la data di uscita.
Il DLC introdurrà inoltre un paio di nuovi personaggi parlanti: Harper, doppiata da Sarah Sherman (Saturday Night Live), è una pistola ex-militare che cerca di fare i conti con il suo passato traumatico; e poi c'è B.A.L.L., una pistola ispirata a un flipper e gestita da un gruppo coordinato di piccoli uomini che fanno del loro meglio.
I giocatori dovranno esplorare una nuova, inquietante ambientazione fantascientifica mentre sono braccati da Mux, un misterioso boss doppiato dall'impareggiabile Gabourey Sidibe (American Horror Story, Precious).