narga_lifestream ha realizzato in appena nove giorni uno spettacolare cosplay dedicato a Ciri, il celebre personaggio di The Witcher 3: Wild Hunt, ma ha avuto qualche problema a raggiungere la location scelta per le foto.
Camminare nella neve con degli stivali col tacco non è infatti semplicissimo, e così la modella russa, spada in pugno, ha fatto non poca fatica a seguire il sentiero di montagna che l'avrebbe condotta verso la gloria di uno splendido servizio fotografico.
Nel frattempo, è notizia recente che quasi 260 sviluppatori stanno lavorando a The Witcher 4, il nuovo capitolo della serie action RPG targata CD Projekt RED, e siamo davvero curiosi di vedere la nuova avventura.
Il capolavoro di Natalia?
Diversi commenti al video girato da Natalia si sprecano in complimenti, dicendo che quello che ha dedicato a Ciri è il suo cosplay migliore finora. Non si fa fatica a crederci, in effetti: costume, acconciatura e accessori sembrano tutti straordinariamente dettagliati.
Volete vedere altri lavori di narga_lifestream? Ecco le sue interpretazioni di Aerith da Final Fantasy 7, Jill Valentine da Resident Evil 3, Tracer da Overwatch e Annie Leonhart da L'Attacco dei Giganti.