4

Ho Mobile: minuti illimitati, SMS e 50GB a 11,99 euro, i dettagli dell'offerta

L'offerta principale di Ho Mobile passa ufficialmente al costo di 11,99 euro mensili, a fronte di contenuti immutati: ecco tutti i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/02/2019

Le indiscrezioni degli scorsi giorni si sono alla fine rivelate corrette: a partire da oggi lunedì 25 febbraio 2019, Ho Mobile propone un prezzo diverso per la sua offerta principale, che tutto sommato resta identica dal punto di vista dei contenuti. Scopriamo tutti i dettagli qui di seguito.

Dal punto di vista dei contenuti, infatti, l'offerta di Ho Mobile di cui vi parliamo oggi è la stessa degli scorsi mesi: propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e soprattutto 50GB di traffico internet in 4G Basic. A cambiare è il prezzo, passato ufficialmente dai 9,99 euro iniziali a 11,99 euro.

Segnaliamo il costo di attivazione dell'offerta pari a 9,99 euro e comprensivo di una nuova SIM Ho Mobile, nonché la possibilità della stessa di attestarsi invece sui 6,99 per i clienti iliad, Kena e altri MVNO (operatori virtuali= che potrete consultare sul sito ufficiale. Fate riferimento al campo Fonte di questo articolo per maggiori dettagli.

Ho Mobile Offerta Sms Minuti 50Gb 1199 Euro 1