Continuano le immersioni dei dataminer tra i file di Apex Legends per scovare indizi su possibili novità in arrivo nell'ormai celebre sparatutto battle royale di Respawn e una di queste potrebbe essere l'arrivo di Prophet come personaggio giocabile.
Non è la prima volta che emergono nuovi personaggi, con nomi e abilità, tra i file del gioco, visto che la stessa cosa era emersa la settimana scorsa con un paio di nomi il cui destino è rimasto ancora misterioso, ovvero Octane e Wattson. In questo caso si tratta invece di un certo Prophet, scoperto da Gaming INTEL tra i file. La sua abilità speciale sembra chiamarsi "Precog" e potrebbe essere un elemento che risulta evidente nell'HUD del gioco.
A occhio e croce dovrebbe trattarsi di una qualche forma di previsione delle azioni, che forse risulta in qualche segnalazione aggiuntiva sull'HUD in grado di fornire vantaggi a chi utilizza questo Prophet. In ogni caso, attendiamo ovviamente eventuali conferme da parte di Respawn, mentre Apex Legends continua a volare alto anche nelle valutazioni, come ribadito con il suo voto altissimo su EDGE.