0

Ho Mobile, ultimi giorni per l'offerta da 50GB e minuti illimitati a 9,99 euro

L'offerta principale di Ho Mobile sta per scadere, tra pochi giorni non sarà più possibile ottenere 50 GIGA di internet e minuti ed SMS illimitati a 9,99 euro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/02/2019

Negli scorsi mesi Ho Mobile, nuovo operatore virtuale italiano nato da Vodafone, ha proposto un'offerta molto interessante per arginare l'avanzata del concorrente iliad: nel momento in cui scriviamo restano però pochi giorni per sottoscriverla, dopodiché il futuro della promozione diventerà incerto o comunque subirà un rincaro.

Stiamo quindi osservando gli ultimi giorni dell'offerta principale di Ho Mobile, che propone dal punto di vista dei contenuti 50 GIGA di internet, minuti illimitati verso tutti ed SMS altrettanto illimitati verso tutti a soli 9,99 euro di prezzo mensile. Questo pacchetto di abbonamento resterà valido fino al 24 febbraio 2019, dunque tra due giorni non sarà più disponibile. Cosa accadrà all'offerta? Secondo le indiscrezioni della rete subirà un rincaro di due euro, passando così al prezzo ufficiale di 11,99 euro.

Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione, ricordiamo che l'offerta principale di Ho Mobile può essere sottoscritta da qualsiasi utente a prescindere dall'operatore di provenienza, anche con portabilità del proprio numero telefonico.

Ho Mobile Nuova Offerta 50 Giga 699 Euro 1