14

Steam, forti sconti sull'intero catalogo di Square Enix

L'intero catalogo di Square Enix è in forte sconto per il fine settimana su Steam, tra i titoli Final Fantasy XV, Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/02/2019
Final Fantasy Xv Collaborazione Final Fantasy Xiv 7

Il publisher del fine settimana su Steam è Square Enix, il cui intero catalogo è acquistabile con fortissimi sconti, fino all'80% del prezzo di copertina, sui titoli di punta.

Tra i giochi acquistabili a prezzo ridotto figurano anche alcune uscite recentissime, come Just Cause 4, Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest XI, venduti tutti con il 50% di sconto. Di Life is Strange 2 è al 50% il primo episodio, mentre l'intero pacchetto viene venduto con il 12% di sconto. In offerta anche titoli meno recenti come Final Fantasy XV Windows Edition, anch'esso al 50%, Rise of the Tomb Raider all'80%, Deus Ex: Mankind Divided all'85% e Star Ocean: The Last Hope al 50%.

Ci sono anche titoli acquistabili per un tozzo di pane, come i primi tre Just Cause, venduti con sconti tra l'85 e il 90%, Fear Effect Sedna al 90%, Goetia all'80% e così via.

Se vi interessa saperne di più, andate sulla pagina del catalogo di Square Enix su Steam. Sicuramente troverete qualcosa che faccia al caso vostro.