4

Holly Valance in Red Alert 3: Uprising

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2009

Continua la scelta di EA nell'unire belle figliole e fantapolitica (con una decisa sferzata d'ironia) per quanto riguarda il cast di Command and Conquer: Red Alert 3.
La nuova introduzione, che farà il suo esordio nella nuova espansione Uprising, in arrivo a marzo per PC (via digital delivery) è Holly Valance che alcuni ricorderanno per la sua breve carriera di cantante e per aver interpretato una delle protagoniste del film di Dead or Alive.
In Uprising la Valance sarà la giornalista Brenda Snow, "che investiga su un laboratorio di ricerca dove sembra accadano fatti sospetti, che coinvolgono forse il presidente", stando a quanto riportato dalla stessa attrice a Eurogamer.net.
Ovviamente, anche in questo caso si tratta di un personaggio piuttosto caricaturale (sebbene decisamente di bell'aspetto): "è un personaggio parodico, non è certo serioso", ci fa sapere al riguardo.
Attendiamo dunque di vedere il nuovo personaggio all'opera nelle cutscenes di Command and Conquer: Red Alert 3 - Uprising.