Sega e Creative Assembly hanno annunciato una closed beta dello sparatutto multiplayer in prima persona Hyenas, a cui i giocatori potranno prendere parte dal 31 agosto all'11 settembre 2023 su PC.
I test saranno disponibili su PC e già da ore è possibile registrarsi su Steam a questo indirizzo. Coloro che hanno partecipato agli alpha test riceveranno in automatico un invito alla beta il 29 agosto.
Il nuovo gameplay trailer di Hyenas
L'annuncio è stato accompagnato da un gameplay trailer ricco di azione con fiumi di proiettili sparati a gravità zero e che ci offre un piccolissimo assaggio della dinamicità degli scontri a fuoco proposti dal gioco. C'è anche un breve cameo di Sonic, sotto forma di oggetto da rubare e come skin da indossare per i personaggi.
Vi ricordiamo che Hyenas sarà disponibile durante il corso del 2023 per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC via Steam. Si tratta di uno hero shooter multiplayer, dove ogni Hyena ha armi, abilità e personalità uniche. I match mettono in competizione quattro squadre da tre giocatori che dovranno cercare di mettere le mani sulla merce preziosa di una nave spaziale e fuggire per farla franca.