18

I Am Jesus Christ: il prologo gratuito sarà pubblicato a dicembre 2022, miracoli inclusi

SimulaM ha annunciato che il prologo gratuito di I Am Jesus Christ sarà pubblicato a dicembre su Steam, per far provare a tutti i brividi di fare i miracoli.

I Am Jesus Christ: il prologo gratuito sarà pubblicato a dicembre 2022, miracoli inclusi
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2022

Lo sviluppatore SimulaM ha annunciato che a dicembre 2022 lancerà il prologo gratuito di I Am Jesus Christ, chiamato semplicemente I Am Jesus Christ: Prologue, che consentirà a tutti di saggiare le meccaniche di questo gioco, atteso ormai da più di 2.000 anni.

I Am Jesus Christ: Prologue sarà un titolo autonomo e servirà da introduzione alla versione completa, che sarà pubblicata nel terzo trimestre del 2023. SimulaM non ha svelato fin dove si spingeranno i contenuti, ma ha parlato della presenza di alcuni miracoli. Probabilmente il prologo seguirà l'inizio della carriera di Gesù di Nazareth, ossia le storie raccontate nel Vangelo, o Nuovo Testamento. Il tutto sarà simulato con grande accuratezza.

Le caratteristiche di I Am Jesus Christ vantano la presenza di sessanta personaggi con cui interagire, tra i quali i dodici apostoli, e di più di trenta miracoli, che consentiranno ai giocatori di moltiplicare pani e pesci, ridare la vista ai ciechi e fa rivivere i morti. Per eseguirli, Gesù disporrà di una barra dello Spirito Santo che potrà rinforzare tramite la preghiera.

Il prologo consentirà quindi di assaggiare tutto questo ben di Dio, videoludicamente parlando, che girerà sotto Unreal Engine 5. Se vi interessa avere altre informazioni, leggete il nostro provato di I Am Jesus Christ.