0

I nostalgici di Desert Strike saranno felici dell'annuncio di Cleared Hot

L'editore Microprose ha annunciato Cleared Hot, sparatutto con elicotteri che si presenta come un erede spirituale di Desert Strike.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2024
Un combattimento di Cleared Hot

MicroProse ha annunciato che sarà l'editore dello sparatutto a base di elicotteri Cleared Hot, uno sparatutto a base di elicotteri, seguito spirituale di Desert Strike: Return to the Gulf. Sviluppato da Cfinger Games Cleared Hot combina azione ed elementi tattici in un mix che ricorda inevitabilmente il gioco di Electronic Arts del 1992. Si propone di offrire un'esperienza di gioco elettrizzante per gli appassionati del genere.

Ritorno al passato

Quindi prepariamoci a salire a bordo di un elicottero da guerra e a lanciarci in uno sparatutto arcade di stampo classico, arricchito da meccaniche più moderne basate sulla simulazione fisica.

"I giocatori spareranno, schiveranno e useranno tattiche creative per spostare la loro squadra attraverso dei campi di battaglia dinamici, utilizzando un innovativo sistema per interagire con l'ambiente." Spiega la descrizione ufficiale.

Se vi interessa, c'è anche un trailer tutto da guardare, per farsi un'idea di cosa offrirà il gioco. Inoltre ci sono anche delle immagini, che potete trovare raccolte nella galleria seguente.

Vediamo l'elenco delle caratteristiche principali:

  • Campagna single-player coinvolgente con diversi obiettivi coinvolgenti.
  • Elicotteri personalizzabili con diverse caratteristiche ed equipaggiamenti migliorabili.
  • Tre distinti biomi: deserto, giungla e artico.
  • Missioni diurne e notturne che offrono un vantaggio tattico con visione notturna e visori termici.
  • Una vasta gamma di veicoli nemici, tra cui carri armati, barche, jet da combattimento e altro ancora.

Per il resto Cleared Hot non ha ancora una data di lancio ufficiale. Quando Microprose la comunicherà, vi faremo sapere.