25

Il Cortocircuito torna oggi, 17 maggio 2023, per parlare di Activision Blizzard e non solo

Pierpaolo, Alessio e Francesco tornano con il Cortocircuito oggi, 17 maggio 2023. Si parlerà di Activision Blizzard e magari anche di Zelda.

Il Cortocircuito torna oggi, 17 maggio 2023, per parlare di Activision Blizzard e non solo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/05/2023

Nuova settimana, nuovo Cortocircuito di Multiplayer.it. Oggi, 17 maggio 2023, potrete seguire la diretta Twitch sul canale di Multiplayer a partire dalle 16. Fino alle 18, il nostro trio composto da Pierpaolo, Francesco e Alessio parlerà di Activision Blizzard e, tempo permettendo, anche di alcune considerazioni sui videogiochi moderni, compreso The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Più precisamente, ci sarà largo spazio per parlare dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, che è stata approvata dalla CE. Commenteremo le ultime novità, comprese l'interrogazione parlamentare alla CMA inglese, le considerazioni degli analisti su cosa potrà succedere da qui in avanti e se Microsoft possa uscire dal mercato inglese per assicurarsi la buona riuscita della fusione.

In caso vi sia spazio, si parlerà anche del commento di Jaffe a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. L'ex-sviluppatore ha sottolineato come il gioco sia brutto a livello visivo e sul fatto che la cosa sembra sia passata in sordina. Inoltre, potremmo anche parlare di un altro commento di un altro sviluppatore, secondo il quale i videogiochi moderni hanno ucciso i videogiochi tradizionali.

Cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!