LWMedia, lo studio di sviluppo di Nightmare Kart, sostanzialmente il gioco di kart non ufficiale di Bloodborne (in origine era Bloodborne Kart), ha annunciato la prima espansione del gioco. Sarà anch'essa gratuita e chi chiamerà, indovinate un po', Nightmare Kart: The Old Karts. Si tratta di un chiaro riferimento a The Old Hunters, la prima e unica espansione del gioco di FromSoftware.
Cosa introdurrà Nightmare Kart: The Old Karts
Nightmare Kart: The Old Karts introdurrà molti nuovi contenuti nel gioco. In particolare spicca l'aggiunta di una nuova mini campagna, ma ci saranno anche dei nuovi corridori e dei nuovi kart, nonché dei circuiti creati all'uopo, insieme a potenziamenti e modalità di gioco uniche.
Recentemente Nightmare Kart è stato protagonista di una vicenda un po' strana e a suo modo indicativa. È stato infatti premiato agli 'Anti-woke' Real Game Awards, i cui organizzatori, simpatizzanti della destra USA, non sapevano che in realtà a sviluppare il gioco è stata una donna trans. Quando si è diffusa la notizia, gli stessi che hanno premiato il gioco (gli spettatori dovevano pagare un minimo di 30 dollari per avere il diritto di votare) hanno iniziato a recensirlo negativamente su Steam.
Tolta questa piccola curiosità, siamo davvero felici per l'arrivo dell'espansione di questo ottimo gioco completamente gratuito, che vi invitiamo a scaricare da Steam, in attesa che Sony ci faccia sapere qualcosa sul destino di Bloodborne, viste le recenti mosse contro la comunità.