7

iliad, problemi con contatori di chiamate e Giga nell'Area Personale: ecco come risolvere

La vostra Area Personale di iliad presenta chiari problemi nel conteggio di Giga e chiamate telefoniche? Sta accadendo a molti utenti, ecco come risolvere

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2018

Il nuovo operatore telefonico iliad è arrivato in Italia relativamente da poco tempo, ma dallo scorso maggio ci sono stati decisamente dei passi in avanti nel potenziamento del suo sito internet e dell'area personale degli utenti: per esempio con l'aggiunta della funzione per la portabilità del proprio numero telefonico anche dopo l'acquisto della SIM online. Non manca però comunque qualche problemino.

Nelle scorse ore gli utenti iliad hanno continuato a segnalare alcuni malfunzionamenti nei contatori dei propri Giga e minuti di chiamate utilizzati: sostanzialmente quindi non è possibile monitorare con sicurezza quanti Giga sono stati consumati e quanti minuti di chiamata sono stati effettuati. Non è tutto sommato un grande problema dato che il nuovo operatore offre ben 30GB di traffico internet mensile, che con la seconda offerta di iliad sono diventati 40GB, ma comunque si tratta di una situazione fastidiosa.

La società è al corrente del problema e per diversi utenti la situazione della pagina del profilo è già tornata alla normalità: se così non fosse per chi sta leggendo questo articolo, la soluzione migliore è probabilmente quella di chiamare direttamente l'operatore telefonico spiegando di dare un'occhiata dall'alto alla propria pagina personale. In alternativa potete anche aspettare che la situazione si risolva da sé, e vale la pena infine controllare se avete già rinnovato la vostra offerta mensile.

Iliad Seconda Offerta 40Gb