God of War, il New Game Plus ha una data di uscita 39

Santa Monica Studio ha fornito una data di lancio per l'attesa modalità New Game+ di God of War e dettagliato le caratteristiche.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2018

God of War riceverà la tanto attesa modalità New Game Plus il 20 agosto: la data di uscita è appena stata annunciata da Santa Monica Studio sulle pagine del PlayStation Blog, dove sono anche stati forniti i dettagli sulla nuova feature.

Senza dubbio l'aggiornamento più importante realizzato finora per God of War, il New Game Plus potrà essere utilizzato solo una volta completata la campagna del gioco a qualsiasi livello di difficoltà. A quel punto si potrà iniziare una partita con le nuove regole.

Di seguito le caratteristiche del New Game Plus di God of War:

- Rivivi il viaggio di Kratos e Atreus conservando tutte le armature, gli incantamenti, i talismani, le risorse e le abilità relative al grado di difficoltà selezionato.
- Prova le tue abilità contro nemici di livello più alto: alcuni di essi potrebbero anche vantare nuovi trucchi!
- Il New Game Plus includerà una serie di oggetti inediti e rari, da creare e potenziare, per il vostro equipaggiamento. Raccogliete Skap Slag, una nuova risorsa utile a migliorare gli oggetti nell'inventario.
- Gioca la campagna in un modo completamente nuovo, scoprendo opzioni di personalizzazione extra, nuove armature e incantamenti.
- Infine, buttati di nuovo nell'azione con la possibilità di saltare le sequenze di intermezzo sia al livello normale che in New Game Plus una volta compeltata la campagna una prima volta.