God of War, il New Game Plus ha una data di uscita 39

Santa Monica Studio ha fornito una data di lancio per l'attesa modalità New Game+ di God of War e dettagliato le caratteristiche.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2018

God of War riceverà la tanto attesa modalità New Game Plus il 20 agosto: la data di uscita è appena stata annunciata da Santa Monica Studio sulle pagine del PlayStation Blog, dove sono anche stati forniti i dettagli sulla nuova feature.

Senza dubbio l'aggiornamento più importante realizzato finora per God of War, il New Game Plus potrà essere utilizzato solo una volta completata la campagna del gioco a qualsiasi livello di difficoltà. A quel punto si potrà iniziare una partita con le nuove regole.

Di seguito le caratteristiche del New Game Plus di God of War:

- Rivivi il viaggio di Kratos e Atreus conservando tutte le armature, gli incantamenti, i talismani, le risorse e le abilità relative al grado di difficoltà selezionato.
- Prova le tue abilità contro nemici di livello più alto: alcuni di essi potrebbero anche vantare nuovi trucchi!
- Il New Game Plus includerà una serie di oggetti inediti e rari, da creare e potenziare, per il vostro equipaggiamento. Raccogliete Skap Slag, una nuova risorsa utile a migliorare gli oggetti nell'inventario.
- Gioca la campagna in un modo completamente nuovo, scoprendo opzioni di personalizzazione extra, nuove armature e incantamenti.
- Infine, buttati di nuovo nell'azione con la possibilità di saltare le sequenze di intermezzo sia al livello normale che in New Game Plus una volta compeltata la campagna una prima volta.

Scarica il Video