5

Immortal Realms: Vampire Wars, data di lancio, trailer e immagini per PS4, Switch, PC e Xbox One

Kalypso Media ha presentato la data di lancio, un trailer e nuove immagini di Immortal Realms: Vampire Wars, un nuovo strategico per PS4, Switch, PC e Xbox One.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/05/2020

Kalypso Media ha presentato Immortal Realms: Vampire Wars, un nuovo strategico per PS4, Switch, PC e Xbox One. Il gioco arriverà il prossimo 28 agosto 2020. Ecco il primo trailer e le prime immagine del gioco.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta di Immortal Realms: Vampire Wars è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un'esperienza di gioco stimolante.

Ecco le caratteristiche principali:

  • La verità svelata: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell'antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.