0

In regalo un oggetto esclusivo per Warhammer Online

Multiplayer.it insieme a GOA e Mythic regala a tutti i lettori l'Amuleto dello Scarabeo da utilizzare in Warhammer Online.

NOTIZIA di La Redazione   —   10/06/2009

Mythic e GOA per celebrare l'ormai imminente culmine della Chiamata alle Army, la prima Espansione interamente dal vivo di Warhammer Online: Age of Reckoning, hanno organizzato un particolare contest dedicato a tutta la community e di cui Multiplayer.it è parte integrante.
Attraverso una caccia al tesoro interamente online e di proporzioni epiche sarà infatti possibile vincere uno dei 3000 oggetti esclusivi messi a disposizione da GOA e utilizzabili con La Terra dei Morti, la nuova zona dedicata ai giocatori di rango superiore al 25 che sarà rilasciata a fine giugno ed offrirà nuove sfide tra cui un dungeon pieno zeppo di trappole. Tutto quello che dovrete fare è decifrare il Cartiglio dei Re dei Sepolcri che trovate a fine notizia e inserire il codice nella pagina dedicata alla competizione sul sito ufficiale di Warhammer Online (questo è il link da seguire) cliccando sul link dei Cartigli dell'Amuleto dello Scarabeo. Se avrete indovinato, riceverete un particolare amuleto che vi permetterà di evocare uno sciame di scarabei.
Come fare per decifrare il Cartiglio? Basta navigare per gli altri siti della community italiana così da recuperare altri indizi e rendere più facile il puzzle.
I Re delle Tombe sono scesi in campo... e voi, resterete immobili?

In regalo un oggetto esclusivo per Warhammer Online