Indivisible, personaggi e combattimenti nel nuovo trailer 1

Vediamo questo nuovo filmato del gioco di ruolo Indivisible, in cui vengono mostrate le meccaniche di combattimento e i personaggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2019

505 Games e Lab Zero Games hanno pubblicato un nuovo filmato del gioco di ruolo Indivisible, in cui vengono mostrate le meccaniche di combattimento e i personaggi di gioco, nonché alcune delle ambientazioni che visiteremo nel corso dell'avventura.

Da notare che le musiche del trailer sono del maestro Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Koudelka), mentre le clip sono realizzate da Studio Trigger (Kill La Kill) e Titmouse (Apex Legends, Rick and Morty). Insomma, Indivisible ha dietro davvero dei grandi nomi.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Indivisible sviluppato da Lab Zero Games (i creatori del picchiaduro di grande successo Skullgirls) è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Questo videogioco è un ibrido RPG/platform, con dozzine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento "party fighter", che narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall'indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l'abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Indivisible sarà disponibile a partire dall'8 ottobre 2019 per PC, PS4 e Xbox One in formato digitale. Le edizioni fisiche per PS4 e Xbox One sarà invece lanciate l'11 ottobre 2019.