Mafia: Definitive Edition, il remake del primo capitolo della Mafia Trilogy, sarà mostrato in forma giocabile al PC Gaming Show 2020. L'annuncio è stato dato da 2K Games stessa attraverso il sito ufficiale del gioco. All'evento sarà presente Haden Blackman, il presidente e direttore generale di Hangar 13, che parlerà del lavoro fatto sul gioco. Leggiamo il messaggio ufficiale con l'annuncio:
Sono passate un paio di settimane da quando abbiamo annunciato Mafia: Trilogy e sappiamo che molti di voi sono impazienti di vedere altri dettagli del pezzo forte della raccolta, Mafia: Definitive Edition. Siamo lieti di annunciare che Haden Blackman, presidente e direttore generale di Hangar 13, interverrà al PC Gaming Show di questo fine settimana per mostrare il primo trailer narrativo esteso di Mafia: Definitive Edition e per parlare del lavoro fatto insieme al team di sviluppo su questo remake.
L'orario di inizio esatto del segmento dedicato a Mafia: Definitive Edition è soggetto a variazioni, ma per non perdervelo sintonizzatevi sul canale Twitch di PC Gamer alle 21:00 di sabato 13 giugno, orario d'inizio dello show.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mafia: Definitive Edition è parte della Mafia Trilogy e uscirà il 28 agosto 2020 su PC, Xbox One e PS4. Le versioni PS5 e Xbox Series X seguiranno quando le due console next-gen arriveranno sul mercato.