4

Magic: The Gathering Arena - Ikoria: votate il kaiju più bello creato della redazione!

Votate il kaiju più bello di Magic: The Gathering Arena - Ikoria: Terra dei Behemoth tra quelli creati dalla prolifica redazione di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/04/2020

Votate il kaiju più bello di Magic: The Gathering Arena - Ikoria: Terra dei Behemoth tra quelli creati dalla prolifica redazione di Multiplayer.it. Hanno partecipato al contest un insospettabile Aligi Comandini, un autoreferenziale Luca Porro, una talentuosa Gabriella Giliberti e il fan Vincenzo Lettera.

Durante una recente live dedicata a Magic: The Gathering Arena - Ikoria: Terra dei Behemoth quattro nostri redattori si sono cimentati nel creare dei kaiju originali, che possano confrontarsi ad armi pari con le gigantesche e maestose creature che sono giunte nella più recente espansione di Magic: The Gathering Arena, ecco l'anteprima.

Adesso, però, tocca a voi: tra queste quattro creazioni, infatti, dovrete votare la migliore! Quale vi sembra la più forte? Quale la meglio disegnata? Quale quella più fantasiosa? O preferite premiare il vostro redattore preferito?

Qualunque metodo vi porti ad una scelta sarà quello giusto: andiamo a scoprire le creature della nostra redazione!

Partiamo con Aligi Comandini, che ha disegnato Quokkaiju. Un mastodontico essere dotato di corna, artigli affilatissimi e una vistosa cicatrice sull'occhio sinistro. Sembrerebbe una creatura pericolosa, non ci fosse quel tenerissimo sorriso a dare a Quokkaiju un aspetto davvero simpatico.

Quokkaiju di Aligi Comandini.
Quokkaiju di Aligi Comandini.

Il secondo kaiju si chiama El Porrito e prevedibilmente è la creazione di Luca Porro. El Porrito sembra essere una sorta di muscoloso minotauro con barba, pizzetto e due bombe al posto dei pugni.

El Porrito di Luca Porro
El Porrito di Luca Porro

Dentino, il kaiju di Gabriella Giliberti, sembra essere uscito di peso da Futurama. È un gigantesco essere tentacolare con sei occhi e almeno due fila di "dentini" aguzzi. A completare il quadro arriva una lunga lingua biforcuta.

Dentino di Gabriella Giliberti
Dentino di Gabriella Giliberti

Ultimo, ma non ultimo, arriva Bearret di Vincenzo Lettera, un incrocio tra l'orso Yoghi e uno dei personaggi più iconici di Final Fantasy VII Remake: Barret.

Bearret di Vincenzo Lettera
Bearret di Vincenzo Lettera

Votate numerosi!

Fuori concorso, ma troppo belli per non essere mostrati, sono i mostroni creati dai nostri utenti . I disegni sono, rispettivamente, di Diobrando, RuggeroAnadol, Alberto e Django1193. Complimenti a tutti!

Diobrando
Tentacoli E Rotelle   Ruggero 1080 1920
Alberto Digikaiju 2
Libera Interpretazione Del Maestro Pianesani Django1193