Phoenix ha fatto il suo debutto in Marvel Rivals e il cosplay di Lada Lyumos intende celebrare l'evento, riproponendo la straordinaria interpretazione della Jean Grey "oscura" realizzata dalla modella russa, con tanto di effetti speciali.
Nata insieme agli X-Men nel 1963, grazie al talento di Stan Lee e Jack Kirby, Jean Grey è una potente telepate che a un certo punto entra in contatto con un'entità cosmica conosciuta con il nome di "Fenice" e ne acquisisce le straordinarie abilità.
Fenice aveva però un lato oscuro, distruttore di mondi, che emerge prepotente nella saga di Dark Phoenix, firmata da Chris Claremont e John Byrne nel 1980, e viene ripreso nelle trasposizioni cinematografiche prodotte dalla 20th Century Fox con successi alterni.
Fuoco, cammina con me
Il fuoco è senza dubbio uno degli elementi caratteristici di Phoenix, che magari rivedremo al cinema nel film reboot degli X-Men, e Lada ha voluto integrarlo nel suo cosplay in maniera assolutamente spettacolare, grazie a un notevole lavoro di post-produzione.
La modella russa ha dimostrato spesso di essere una grande appassionata di supereroi, e fra i suoi lavori più interessanti appartenenti a questo filone citiamo senz'altro le sue Psylocke da Marvel Rivals, Catwoman dal mondo di Batman, Rogue degli X-Men e Black Cat dal mondo di Spider-Man.