Marvel Rivals ha presentato con un trailer un'altra mappa che troveremo nel gioco, quella di Tokyo 2099: una versione futuristica della capitale giapponese, che unisce modernità e tradizione in un mix piuttosto affascinante.
Lo scenario alterna infatti templi e insegne luminose, pagode e apparecchi volanti, suggerendo un design dal carattere vario che farà da sfondo agli spettacolari scontri sei-contro-sei del (super) hero shooter con i personaggi dell'universo Marvel.
A proposito di personaggi, abbiamo visto di recente in azione Loki e Hela, entrambi provenienti da Asgard, ma sappiamo che il roster del gioco includerà anche tantissimi eroi "urbani": da Spider-Man a Iron Man, da Black Panther a Hulk.
Lo sparatutto che mancava?
Annunciato esattamente un mese fa, Marvel Rivals è uno sparatutto in stile Overwatch con i personaggi Marvel, appunto, e a maggio sarà protagonista di una closed alpha che sta ricevendo tantissime registrazioni.
Sembra dunque che gli appassionati nutrano un certo interesse nei confronti del progetto targato NetEase Games e sarà interessante vedere come evolverà nel corso del tempo, grazie anche al feedback degli utenti.
Nel frattempo abbiamo dedicato uno speciale a Marvel Rivals.