46

Marvel "ha rovinato i film comici", le parole di Adam Devine

Marvel, secondo il noto attore Adam Devine (Pitch Perfect, Modern Family...), avrebbe rovinato i film comici. Vediamo perché l'attore la pensa così.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/08/2023
Marvel 'ha rovinato i film comici', le parole di Adam Devine

Marvel ha rovinato i film comici. Questo è quanto afferma Adam Devine, noto attore di Pitch Perfect e Modern Family. Secondo l'uomo, la colpa è del budget dei film di Marvel con i quali non è possibile competere.

Devine ha dichiarato a This Past Weekend with Theo Von che, sebbene le serie comiche in TV siano ancora di qualità, lo stato delle commedie cinematografiche "fa un po' schifo".

La dichiarazione di Adam Devine sui film comici e sulla Marvel

Adam Devine ha affermato: "Penso che Marvel l'abbia rovinata. Mi sembra che i film di supereroi abbiano rovinato le commedie. Perché la gente va a teatro e si aspetta di vedere qualcosa che costa 200 milioni di dollari e i film comici non sono così."

"Ci si chiede: Beh, perché dovrei spendere la stessa cifra per andare a vedere una piccola commedia al cinema se posso spendere la stessa cifra per andare a vedere qualcosa che vale 200 milioni di dollari?"

"Riescono comunque a creare dei film divertenti", ha continuato. "Voglio dire, non sono commedie, ma pensi 'Oh mio Dio, quel procione sta parlando? È esilarante". E lo è, ma non è una vera commedia".

Il procione parlante è ovviamente Rocket da Guardiani della Galassia, il cui terzo film è da poco arrivato su Disney Plus e sarà seguito dal live-action de La Sirenetta. Diteci, credete che Devine abbia ragione?