3

Marvel's Avengers, Hulk avrà un vestito da Joe Fixit

Di Marvel's Avengers non si sa ancora moltissimo, ma già stanno apparendo dei video con dei costumi alternativi, come quello di Joe Fixit per Hulk.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

Hulk avrà un vestito da Joe Fixit in Marvel's Avengers, il videogioco action di Square Enix.

Cosa sarebbe Hulk senza il suo look verde? Sicuramente quello è il suo aspetto più iconico, ma ciò non toglie che con il giusto abito possa rimane lo stesso un personaggio affascinante. Ad esempio vestito da Joe Fixit, conosciuto anche come Hulk Grigio, sostanzialmente un'incarnazione di Hulk meno forte ma più intelligente che lavora come guardia del corpo per un boss di Las Vegas.

L'inclusione del costume di Joe Fixit in Marvel's Avengers non è un caso, visto che recentemente Marvel ha annunciato il ritorno del personaggio anche nel mondo dei fumetti.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete il nostro recente provato di Marvel's Avengers dov'è scritto:
Se da un lato ci è finalmente più chiara quale sarà la struttura di Marvel's Avengers grazie a questa generosa distribuzione di nuove informazioni e dettagli, continuiamo a rimanere dubbiosi del gameplay e del potenziale del prossimo progetto firmato Crystal Dynamics. Tutto appare molto derivativo e siamo davvero curiosi di scoprire se ci sono giocatori interessati a vivere un'esperienza alla Destiny senza però dover necessariamente giocare online condividendo un open world. Speriamo quindi, quanto prima, di poter quindi tornare a provare il titolo, magari potendo approfondire in gioco tutti questi aspetti del gameplay appena accennati.

Marvels Avengers 2019 08 20 19 003