95

Marvel's Avengers, Spider-Man arriva nel 2021 gratis e in esclusiva PlayStation

Come si vociferava da diverso tempo, Spider-Man arriverà gratis in Marvel's Avengers nei primi mesi del 2021 in esclusiva su PS5 e PlayStation 4.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/08/2020

Come si vociferava da diverso tempo, Spider-Man, l'amichevole Uomo Ragno di quartiere, sarà aggiunto al roster di personaggi di Marvel's Avengers nei primi mesi del 2021. L'iconico arrampicamuri non solo sarà un'esclusiva di Sony, ovvero arriverà solo su PS5 e PlayStation 4, ma sarà aggiunto in forma gratuita.

Ad annunciarlo è Jeff Adams, Associate Art Director di Crystal Dynamics, che si dice onorato di poter lavorare su uno dei suoi personaggi della Marvel preferiti. Spider-Man, visti gli accordi cinematografici nelle mani di Sony, non arriverà su Xbox e PC, ma solo su PlayStation.

Secondo il team di sviluppo il suo stile di lotta dinamico e spettacolare sarà un'aggiunta di valore al gioco, che andrà a completare i tanti approcci diversi garantiti da Hulk, Captain America, Thor e Occhio di Falco, l'ultimo personaggio annunciato.

Vince Napoli, il Lead Combat Designer di Crystal Dynamics, sta lavorando duramente per adattare lo stile di gioco di Spider-Man alle esigenze di Marvel's Avengers e Peter Parker sarà perfettamente integrato in War Zones e nelle altre modalità del gioco.

Il personaggio introdotto non sarà quello di Marvel's Spider-Man, ma una interpretazione da parte dello studio inglese. Crystal Dynamics dice di essersi ispirata allo stile di classico di Steve Ditko e John Romita Sr.. Speriamo. Si potranno persino personalizzare le sue abilità e i suoi attacchi in modo da plasmarlo sul vostro stile di gioco. Questo grazie alla presenza di Hank Pym, dello SHIELD e delle Stark Industries nel gioco, che daranno a Spider-Man l'accesso a tutti gli strumenti più potenti mai creati nel mondo della Marvel.

Marvel's Avengers arriverà il 4 settembre su PS4, Xbox One e PC e all'uscita su PS5 e Xbox Series X.