8

Marvel's Midnight Suns, Redemption: data di uscita e trailer del DLC di Venom

Il DLC "Redemption" di Marvel's Midnight Suns ha una data di uscita, svelata con un trailer che ha come protagonista Venom.

Marvel's Midnight Suns, Redemption: data di uscita e trailer del DLC di Venom
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/02/2023

2K e Marvel Entertainment oggi annunciato la data di uscita di Redemption, il secondo DLC di Marvel's Midnight Suns con protagonista Venom, che diventerà uno degli eroi reclutabili nel gioco. Segnatevi la data sul calendario: il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2023.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare nel player sottostante. Il DLC Redemption sarà disponibile sia come parte del Season Pass di Marvel's Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition) che come contenuto acquistabile separatamente.

Come gli altri DLC, anche Redemption porta un nuovo eroe reclutabile, aggiunge tre nuove missioni alla storia, un nuovo potenziamento per l'Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti. Una volta reclutato Venom, verrà aggiunto come membro permanente al vostro roster e potrete portarlo in missione, personalizzarne le abilità e creare amicizie al di fuori delle battaglie nel corso del gioco.

"In Redemption, Venom, l'amalgama letale di Eddie Brock e di un simbionte alieno, si unirà ai Midnight Suns come eroe reclutabile, per rimediare ai torti commessi sotto l'influenza demoniaca di Lilith", recita il comunicato che ha accompagnato l'annuncio.

"Redemption include tre nuove missioni che proseguono il primo DLC, che ha introdotto la minaccia dei vampiri a New York. I giocatori vorranno costruire l'esclusivo progetto di ricerca di Venom, Whisper Web, che amplia le opzioni tattiche per la risorsa Intel."