Mass Effect Remastered, o comunque la serie fantascientifica in questione, sta nuovamente popolando le voci di corridoio nella giornata di oggi e sembra essere ulteriormente confermato da un'immagine pubblicata su Twitter dal solito Jeff Grubb.
Il giornalista di VentureBeat, che indossa spesso e volentieri i panni di insider o leaker, ha pubblicato il tweet riportato qui sotto dove è possibile vedere un'immagine confusa ma anche ben riconoscibile. Nonostante il pesante effetto sfocato applicato per non far capire precisamente di cosa si tratti, è ben difficile non vederci la locandina di un possibile Mass Effect Trilogy Remastered.
A rafforzare la questione sono intervenuti anche altri indizi piuttosto eloquenti, in particolare Tom Phillips di Eurogamer.net che ha riferito: "Ho sentito che i fan di Mass Effect dovrebbero tenere d'occhio il blog di BioWare domani pomeriggio...".
A dire il vero, la cosa potrebbe essere ridimensionata: domani è il 7 novembre, ovvero quello che è stato nominato ormai ufficialmente come N7 Day, ovvero la giornata dedicata alla serie Mass Effect. La ricorrenza va avanti da anni e spesso non comporta granché oltre a qualche iniziativa marginale, ma quest'anno potrebbe venire fuori qualcosa di grosso.
È ormai da molto tempo che si aggirano le voci di corridoio su un Mass Effect Remastered, o Mass Effect Trilogy Remastered, dunque la giornata di domani potrebbe chiarire una volta per tutte cosa c'è di vero dietro a tutti questi rumor. A questo punto non resta che aspettare e vedere cosa bolle in pentola in quel di EA e BioWare.