16

Metal: Hellsinger, data di uscita e demo nel trailer del Summer Game Fest 2022

Gli sviluppatori di Metal: Hellsinger hanno annunciato la data di uscita e la demo del gioco con un trailer al Summer Game Fest 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2022

Metal: Hellsinger ha una data di uscita e una demo, entrambe annunciate con un trailer in occasione del Summer Game Fest 2022: il gioco sarà disponibile su PC e console dal 15 settembre.

Alcuni giorni fa abbiamo provato Metal: Hellsinger, trovando davvero interessante il mix di azione sparatutto e colonna sonora metal mentre si afffrontano orde di demoni.

"Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l'Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell'Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un'epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona", recita la sinossi del gioco.

"Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d'intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale."