2

Monster Hunter Rise: Sunbreak, un cosplay con l'Armatura del Kirin da Lada Lyumos

Al fine di celebrare il lancio della demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, Lada Lyumos ha realizzato uno splendido cosplay con l'Armatura del Kirin.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak è ormai imminente e Lada Lyumos ha voluto celebrare il lancio della demo dell'espansione su PC e Nintendo Switch per realizzare uno splendido cosplay con l'Armatura del Kirin.

Riconoscibile dal corno, l'armatura in questione può essere ottenuta nel gioco Capcom ammazzando appunto il Kirin, un potentre mostro unicorno dalla cui corazza si può ricavare questo pregevole equipaggiamento.

Dopo le splendide interpretazioni di Red Sonja, 2B da NieR: Automata e Saskia l'Ammazzadraghi da The Witcher, la modella russa ha pubblicato tre foto con questo nuovo cosplay, una più bella dell'altra grazie all'incantevole mix di luci e colori.

Tornando a Monster Hunter Rise: Sunbreak, un trailer ha svelato il ritorno del Gore Magala e dell'Espinas: due mostri che i fan della serie conoscono bene e non vedono l'ora di poter affrontare di nuovo.