Mortal Kombat 11: Shang Tsung arriva in DLC, Noob Saibot nel roster iniziale

Due nuove introduzioni storiche per Mortal Kombat 11 con Shang Tsung e Noob Saibot.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2019
18

Altri due personaggi sono stati annunciati per il roster di Mortal Kombat 11 da NetherRealm Studios nel corso di un evento speciale al Chicago Comic & Entertainment Expo, si tratta di Shang Tsung e Noob Saibot.

Shang Tsung verrà rilasciato come personaggio scaricabile in DLC e si tratterà del primo contenuto scaricabile a pagamento per Mortal Kombat 11, mentre Noob Saibot farà parte della dotazione iniziale di combattenti. In entrambi i casi si tratta di personaggi noti: Shang Tsung, villain storico della serie, viene qui rappresentato con le fattezze del personaggio nel film, ovvero quelle di Cary-Hiroyuki Tagawa e farà da guida al giocatore nella Cripta.

Noob Saibot è comparso per la prima volta in Mortal Kombat II come personaggio nascosto ma non giocabile, tornato poi come giocabile nel terzo capitolo. Sembra che sia la versione originale di Sub-Zero, tornato come una sorta di spirito combattente dopo essere stato ucciso da Scorpion. Lo vediamo nel trailer ufficiale riportato in cima alla news, ricordando che la data di uscita di Mortal Kombat 11 è fissata per il 23 aprile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Shang