MSI ha lanciato un'iniziativa promozionale per l'handheld MSI Claw, che dal 10 al 19 maggio verrà proposto al prezzo di 799 euro, dunque con uno sconto di 100 euro rispetto ai canonici 899 euro.
Se siete interessati alla promozione, ricordiamo che MSI Claw è in vendita presso Mediaworld a questo indirizzo.
L'offerta è stata lanciata a pochi giorni dall'arrivo del nuovo BIOS E1T41IMS.106 e i driver 31.0.101.5445 di MSI Claw, che stando ai test interni hanno portato un sostanziale miglioramento delle performance in gioco, con incrementi fino al 150% nei scenari migliori, a dimostrazione dell'impegno di MSI nel supportare nel tempo il suo dispositivo con aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza per l'utente.
Che ne pensate, approfitterete dello sconto per acquistare MSI Claw? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Che cos'è MSI Claw?
Lanciato in Italia lo scorso mese, MSI Claw è PC / console portatile che monta il processore Intel Core Ultra 7 155H, corredato dal comparto grafico di Intel Arc con supporto completo a XeSS, un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel con rapporto 16:9 e refresh rate fino a 120 Hz. Il dispositivo usa il sistema operativo Windows 11, il che permette di accedere a tutti i giochi disponibili su Steam, GOG, Epic Games Store, nonché di usufruire di servizi in abbonamento come PC Game Pass, installare varie applicazioni e così via, come un normale computer.
Il dispositivo monta un SSD M.2 2230 da 512 GB con supporto a PCIe 4.0 (espandibile grazie al lettore MicroSD) e 16 GB di RAM LPDDR5-6400. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro provato di MSI Claw. Troviamo anche da 2 speaker da 2W, una batteria da 53Wh sulla carta in grado di garantire circa 2 ore di utilizzo a pieno carico. Per ulteriori dettagli e le nostre impressioni, vi rimandiamo al provato di MSI Clawprovato di MSI Claw.