6

Multiplayer Risponde, Last Stop ed Eldest Souls nelle live di oggi su Twitch

Gli appuntamenti di oggi con le live di Multiplayer.it su Twitch includono una nuova puntata di Multiplayer Risponde e due let's play.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2021

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente live a partire dalle 16.00. Vincenzo Lettera risponderà a tutte le vostre domande, che si tratti di videogame o questioni off-topic: cominciate a scriverle qui nei commenti!

Il calendario degli appuntamenti della giornata, inaugurato con la Pausa Caffè delle 10.00 in compagnia di Giordana Moroni e Alessandra Borgonovo, include però anche due interessanti let's play.

Alle 14.00 potremo infatti seguire Luca Porro nell'avventura narrativa Last Stop, mentre alle 18.00 sarà la volta di Turbo Tekno con l'accattivante soulslike Eldest Souls.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.