37

Multiplayer Risponde: nuova puntata oggi alle 16:00, fate le vostre domande!

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, a partire dalle ore 16:00 e con la possibilità di iniziare subito a fare le domande alla redazione e raccoglierle in vista della diretta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata alle ore 16:00, la rubrica di Multiplayer.it in cui la redazione risponde alle vostre domande, che potete iniziare a proporre già da ora nei commenti a questa news.

L'appuntamento è dunque quello tradizionale, fissato per le 16:00 di oggi pomeriggio, sul canale Multiplayer.it di Twitch. Ci ritroviamo per discutere degli argomenti di attualità più gettonati del mondo videoludico, cercando di rispondere alle vostre domande su qualsiasi argomento dello scibile videoludico umano, o quasi, insieme a Vincenzo Lettera.

Le domande potranno essere poste anche all'interno di questa stessa notizia: scrivetele nei commenti fin da adesso.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.