3

Multiplayer Risponde torna oggi in diretta su Twitch a partire dalle 16

Multiplayer Risponde, il nostro appuntamento con la magica palla 8, torna oggi in diretta su Twitch a partire dalle 16: sotto con le vostre domande!

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/08/2020

Multiplayer Risponde torna oggi a partire dalle 16.00, rigorosamente in diretta su Twitch. Vincenzo Lettera, coadiuvato dalla sua magica Palla 8, risponderà a tutte le vostre domande, anche se non sappiamo se e quanto seriamente.

Come antipasto allo State of Play di agosto che seguiremo in diretta su Twitch, saremo in diretta con il consueto appuntamento col Multiplayer Risponde, la rubrica nella quale Vincenzo Lettera mette alla prova la sua conoscenza enciclopedica dei videogiochi, oltre che la sua capacità di predire il futuro.

Quindi, se avete qualche curiosità e qualche domanda da fare, è il momento giusto! Come sempre le domande che saranno postate sotto questa notizia avranno le priorità su quelle fatte nella chat di Twitch, ma proveremo, ovviamente, a rispondere a tutti.

Nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e a dispensare consigli o nel caso in cui vogliate interagire con la redazione, vi consigliamo di raggiungerci su Telegram, nel gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questo gruppo basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link. O in alternativa basta cercarci attraverso la app.

Potete, invece, seguire il live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.