7

Fortnite: Thor e Galactus nei file di gioco, evento e skin in arrivo?

Nei file di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 sono presenti dei riferimenti a Thor e Galactus della Marvel: sta accadere qualcosa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2020

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 non smette di riservare sorprese ai propri giocatori: nella giornata di ieri sono arrivate le macchine, e nella mattinata di oggi 6 agosto 2020 i dataminer e leaker hanno trovato riferimenti a Thor e Galactus.

Avete capito benissimo: due dei personaggi più noti e potenti dell'Universo Marvel sono presenti nei file di gioco di Fortnite. E questo significa che probabilmente qualcosa bolle in pentola: che si tratti di nuove skin oppure di un evento a tema (c'è chi parla di un crossover tra i due personaggi), l'attesa dei giocatori sarà di certo estenuante.

Tanto per cominciare, nei file di gioco è presente il profilo di Galactus; il divoratore di pianeti diventerà presumibilmente un oggetto cosmetico da utilizzare durante le partite, altrettanto probabilmente a pagamento.

Di Thor è presente addirittura una sorta di fumetto: in effetti lo stile è molto simile a quello delle schermate dei vari Pass Battaglia. Se consideriamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ha avuto Deadpool come ricompensa del Pass Battaglia e che la Stagione 3 ha visto invece il debutto di Aquaman, adesso potrebbe toccare a Thor.