5

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00: ponete le vostre domande!

Il Multiplayer Risponde torna oggi alle 16:00 con una nuova puntata, in cui Vincenzo Lettera proverà a rispondere a tutte le vostre domande: correte a scriverle!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/01/2021

È gennaio, fa freddo, piove, in molti luoghi nevica anche, c'è una pandemia in corso e, come se non bastasse, torna il Multiplayer Risponde, la nostra rubrica a cadenza casuale in cui Vincenzo Lettera tenta di rispondere alle domande di voi amati lettori. Come sempre andrà in onda live sul nostro canale Twitch alle ore 16:00 in punto.

Cosa chiedere al buon Vincenzo? Siamo quasi a metà gennaio, periodo solitamente parco di argomenti forti, quindi dovete essere creativi. Ad esempio chiedetegli se giocherà all'edizione rimasterizzata di Ground Zero Texas, o se il ban dello streamer cristiano su Twitch accelererà l'arrivo dell'apocalisse. Spiazzatelo come potete, facendogli domande a bruciapelo su argomenti di cui non interessa nulla a nessuno. Oppure andate off topic e chiedetegli cose senza senso: l'importante è che iniziate a farlo da subito nei commenti.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare.