271

Cyberpunk 2077: analizziamo il gioco ad un mese dall'uscita con Sabaku

A partire dalle 18 saremo in diretta su Twitch con uno speciale dedicato a Cyberpunk 2077 nel quale analizzeremo il gioco ad un mese dall'uscita con Sabaku.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/01/2021

Sembrano ormai anni, ma sono passati solo 30 giorni dall'uscita di Cyberpunk 2077. Il gioco di CD Projekt RED nel frattempo è stato distrutto dalle polemiche e poi lentamente ricostruito dallo sviluppatore polacco. Poi ci sono state le feste che per molti, fortunatamente, hanno significato l'annullamento cerebrale. Per questo motivo vogliamo analizzare lo stato del gioco ad un mese dall'uscita in compagnia di un ospite speciale, ovvero Michele "Sabaku" Poggi.

In sua compagnia Pierpaolo Greco e Francesco Serino analizzeranno l'epopea di Cyberpunk 2077, analizzando lo stato in cui versa in questo momento, anche grazie alle tante patch pubblicate in questi giorni, ma soprattutto proveranno ad immaginare il futuro prossimo di questo gioco di ruolo futuristico.

L'appuntamento, quindi, è fissato per oggi a partire dalle 18 sul nostro canale di Twitch, in compagnia di Francesco, Pier e Michele. Per interagire con loro potrete usare la chat di Twitch, oltre che i commenti a questa notizia. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!