7

Multiplayer Risponde, oggi alle 16.00 su Twitch con una nuova imperdibile puntata

Multiplayer Risponde torna oggi su Twitch alle 16.00 per una nuova puntata: vi invitiamo, come sempre, a fare le vostre domande, a cui risponderemo in diretta.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/04/2021

Come ogni lunedì torna il Multiplayer Risponde, l'appuntamento di Q&A più amato dalle donne e dai bambini di Italia. Ma non solo. Vi aspettiamo oggi alle 16.00, ovviamente sul canale Twitch di Multiplayer.it. Vincenzo Lettera risponderà a tutte le vostre domande, dunque cominciate pure a scriverle qui nei commenti o tenetele in caldo per la chat di Twitch: l'importante è che partecipiate numerosi: proveremo a rispondere a tutte le vostre curiosità!

Come sempre, potremo discutere di videogame oppure andare completamente off-topic. Di argomenti ce ne sono tantissimi e Vincenzo ha una profonda conoscenza anche dei giochi più piccoli e misteriosi. Testate la sua conoscenza di Star Wars, degli indie, ma anche di letteratura classica!

Intervenite nel corso della diretta con le vostre domande, in chat o qui nei commenti: le leggeremo i vostri quesiti durante la live e risponderemo al meglio delle nostre capacità!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.