1

MXGP 2019, i primi video di gameplay

Milestone ha pubblicato i due primi video di gameplay di MXGP 2019, il suo nuovo gioco di corse in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/06/2019

Milestone ha pubblicato i primi due video di gameplay di MXGP 2019, che trovate in testa e in fondo alla notizia. In uno possiamo vedere Romain Febvre che guida la sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia, nell'altro Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.

Oltre ai filmati, Milestone ha anche svelato l'apertura delle prenotazioni delle edizioni fisiche di MXGP 2019. Il bonus per chi pre-ordinerà il gioco sarà l'esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che MXGP 2019 sarà disponibile a partire dal 27 agosto per PC, Xbox One e PS4.

Altri dettagli dal comunicato ufficiale:
MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti! MXGP 2019 includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere con i loro amici!