19

Brutal Legend 2, Tim Schafer non esclude lo sviluppo del gioco

Interrogato sulla possibile realizzazione di Brutal Legends 2, Tim Schafer ha detto "mai dire mai", pur ammettendo che il progetto non è attualmente in sviluppo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2019

Brutal Legend 2 si può fare: nel corso di una sessione di domande e risposte all'E3 2019, Tim Schafer ha ammesso che il gioco non è attualmente in fase di sviluppo, ma ha aggiunto che non si può mai dire cosa succederà.

"L'universo di Brutal Legend è molto divertente e mi piacerebbe tornarci, ma ci siamo dedicati alla realizzazione di sequel per diversi anni e ora vorrei lavorare a qualcosa di nuovo. Tuttavia, mai dire mai!", ha detto Schafer.

Il boss di Double Fine Productions aveva già parlato in passato della possibile uscita di Brutal Legend 2, ma il progetto si è poi perso fra le varie produzioni a cui il team si è dedicato.

Di certo un eventuale nuovo capitolo di Brutal Legend finirebbe per essere un'esclusiva di Windows 10 e Xbox One, visto che il team di Schafer è stato acquisito da Microsoft con un annuncio proprio all'E3 2019.