Brutal Legend x360

Brutal Legend per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3  PC 

Brütal Legend è un action adventure game sviluppato da Double Fine Productions e che sarà pubblicato da Eletronic Arts. Brutal Legend è un gioco in terza persona che utilizza un mondo aperto che Tim Shafer ha descritto come di circa 64 chilometri quadrati.
Il giocatore controlla il protagonista Eddie Riggs (doppiato da Jack Black), un roadie che uno giorno si ritrova bloccato in un mondo fantasy heavy metal. Eddie acquisisce tre strumenti che vengono utilizzati per il combattimento e trasporto: una scure ampio chiamato "Il separatore", la sua Flying chitarra V "Clementine" dal suo mondo, che ha la capacità di lanciare incantesimi magici , e un hot rod Eddie, che costruisce, chiamata "The Deuce". Ci sono circa 23 missioni principali della storia con 30 missioni secondarie che il giocatore può eventualmente prendere. Inoltre il giocatore sarà in grado di trovare canzoni metal reali, selezionati da Schafer per il gioco.

Data di uscita
16 Ottobre 2009
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Double Fine Productions
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.3

Lettori (139)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Non solo per Metallari!

Versione testata: PlayStation 3

Il Metallo non morirà mai, anche in tempi come questi dominati da boy band e da patetiche scuole di rock. Ne sa qualcosa Eddie Riggs, il più grande roadie del mondo, orfano del vecchio suono degli anni 70, anzi dei primi anni 70, costretto per guadagnarsi la pagnotta a lavorare per un (hip) pop metal band, i Kabbage Boy, che lui odia cordialmente. La storia inizia ...

Leggi la recensione completa di Brutal Legend per Xbox 360

DA NON PERDERE

Brutal Legend - Videorecensione

Videorecensione

Brutal Legend - Videorecensione

Brutal Legend - Superdiretta del 14 Ottobre 2009

Superdiretta

Brutal Legend - Superdiretta del 14 Ottobre 2009

I VIDEO

Brutal Legend - Superdiretta del 14 Ottobre 2009

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI