L'App MyTIM è imprescindibile per tutti i clienti dell'operatore mobile in possesso di uno smartphone android: l'applicazione è disponibile esclusivamente su Google Play Store e nelle ultime ore è stata completamente rinnovata da TIM con un corposo aggiornamento. Pronti a scoprire tutte le novità?
Di fatto ora l'app android MyTIM è completamente nuova e offre una serie di funzioni inedite molto utili per vecchi e nuovi clienti: l'interfaccia utente adesso mostra in un'unica schermata tutti i dati relativi al proprio traffico internet e permette di accedere in modo più intuitivo alle varie opzioni disponibili; è stata anche introdotta la possibilità di effettuare ricariche tramite App e di controllare i consumi in tempo reale, nonché le nuove offerte attivabili sulla propria linea.
Per poter accedere all'app MyTIM è necessario adesso eseguire nuovamente il login con le credenziali di accesso, dunque tenete a portata di mano i dati relativi al vostro account MyTIM. Se vi state chiedendo come funziona l'applicazione di TIM, ecco una lista delle nuove possibilità introdotte con l'aggiornamento:
- Si possono registrare o recuperare le credenziali di un account MyTIM
- Autenticazione con finger print
- Visualizzare il credito residuo
- Ottenere informazioni relative al proprio piano tariffario
- Controllare in tempo reale il traffico disponibile circa Minuti, Giga ed SMS
- Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla propria linea
- Attivare e gestire offerte dedicate
- Effettuare ricariche con carta di credito, PayPal e RicariCard
- Gestire e memorizzare modalità di pagamento preferite
- Visualizzare spese e traffico effettuato
- Ricevere assistenza tramite chat
- Accedere alla community WeTIM