8

Nascence: Anna's Songs, due veterani dell'industria si uniscono allo sviluppo, nuovi screenshot

Dreampainters Soft ha annunciato che due veterani dell'industria, con molti tripla A nel curriculum, si sono uniti allo sviluppo di Nascence: Anna's Songs.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2020
Nascence 8K Assets 01

Dreampainters Software, studio di cui fa parte anche il nostro Simone Tagliaferri, ha annunciato che due veterani dell'industria si sono uniti allo sviluppo di Nascence - Anna's Songs, la nuova avventura grafica 3D horror in sviluppo per PC e console next-gen.

Si tratta di Andrei Szasz e Paul Boulden, il primo un character design che ha lavorato a film quali Alien: Covenant e a videogiochi quali La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, e il secondo un esperto di sistemi d'illuminazione che vanta nel curriculum la serie Batman Arkham di Rocksteady.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Dreampainters Software e Treehouse sono liete di annunciare che due veterani dell'industria dei videogiochi si sono uniti al team di sviluppo di NASCENCE - ANNA'S SONGS: ANDREI SZASZ e PAUL BOULDEN, due artisti che contribuiranno alla crescita e all'ampliamento del mondo di Anna.

Nascence - Anna's Songs è ambientato a Reluné, un villaggio pittoresco ispirato ad alcuni luoghi reali della Valle D'Aosta. Per rendere l'ambientazione più realistica e creare un'atmosfera spettrale ma verosimile, è stata utilizzata la fotogrammetria direttamente sul posto, insieme a un avanzato sistema d'illuminazione dinamica.

ANDREI SZASZ è un character artist di fama internazionale che ha lavorato ad altissimi livelli nel mondo del cinema e dei videogiochi. Vanta nel suo curriculum la modellazione di creature e personaggi per il film Alien: Covenant di Ridley Scott, e per giochi quali Fable III (Lionhead), La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra (Monolith Productions), Halo Wars 2 (Microsoft Studios) e The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games).

PAUL BOULDEN è un maestro dei sistemi d'illuminazione che ha vinto diversi premi a livello internazionale. Ha iniziato la sua carriera in Bullfrog Productions, per poi collaborare con alcuni dei più prestigiosi studi di sviluppo internazionali come Cinematic Director e Lead Lighting Artist. Nel suo curriculum vanta una grande quantità di progetti tripla A, inclusi i videogiochi della serie Batman Arkham per RockSteady / Warner Bros. e la serie The Dark Pictures per Supermassive Games.

Nascence - Anna's Songs uscirà nel corso del 2021 su PC e console di nuova generazione. Per avere più informazioni vi rimandiamo alla presentazione del gioco. Vediamo alcune nuove immagini:

Nascence Relune 02
Nascence 8K Assets 02
Nascence Interior 01
Nascence Interior 02
Nascence Interior 03
Nascence Relune 01