36

Need for Speed: Heat è in gold, uscirà puntuale

Need for Speed: Heat è entrato nella fase gold, ossia quella di stampa e distribuzione nei negozi, quindi uscirà puntuale, nonostante sia sparito dalla scena.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2019

Need for Speed: Heat è entrato in fase gold, quindi riuscirà a uscire puntuale per la data stabilita dal publisher Electronic Arts. A dare l'annuncio, in realtà in modo abbastanza defilato (ha risposto a un commento su Twitter), è stato Ben Walke, il Global Community Engagement Manager di EA.

Lo stesso nei giorni scorsi aveva pubblicato due clip di Need for Speed: Heat, sempre su Twitter, che trovate in fondo alla notizia.

Giusto nei giorni scorsi in molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto Need for Speed: Heat, sparito dalle scene dalla Gamescom 2019. La notizia dell'ingresso nella fase Gold è sicuramente ottima, speriamo soltanto che Electronic Arts torni a mostrarlo... soprattutto se vuole venderlo.

Per il resto vi ricordiamo che Need for Speed: Heat è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Uscirà l'8 novembre 2019, tra meno di un mese. Presto dovrebbero essere resi noti i requisiti di sistema della versione PC.