81

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered confermato da un leak, domani l'annuncio

Un leak sembra aver confermato l'esistenza di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, mentre un conto alla rovescia indica che l'annuncio ufficiale del gioco avverrà domani.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2020

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato confermato da un leak: la cover del gioco e alcune immagini sono spuntate in rete, mentre un conto alla rovescia sul sito ufficiale indica che l'annuncio avverrà domani alle 17.00, ora italiana.

Need For Speed Hot Pursuit Remastered Cover
Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Dopo i misteriosi teaser condivisi a EA, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered sembra dunque reale, e sebbene la copertina faccia riferimento alla versioni PS4 e Nintendo Switch pare che il titolo approderà anche sulle altre piattaforme, next-gen incluse.

Pubblicato originariamente nel 2010, Hot Pursuit si pone senza dubbio come uno degli episodi più amati della serie Electronic Arts, tanto che all'epoca è stato in grado di rilanciare alla grande il franchise ottenendo ottimi voti dalla stampa internazionale.

La remaster vanterà sicuramente una grafica ad alta risoluzione e frame rate più stabili, ma anche l'inclusione nel pacchetto di tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo.